L’Equipe: asta per Veretout, lo vogliono quattro società. La palla passa alla Viola

Il centrocampista francesce ha molti estimatori, sembrava essersi promesso al Napoli ma ci sono anche altre offerte

di Redazione VN

Come ha detto lo stesso Rocco Commisso, in casa viola c’è tanto, tantissimo lavoro da fare. Non solo a livello di composizione tecnico-dirigenziale, ma anche in chiave mercato. Molti calciatori aspettano di sapere quale sarà il loro futuro, uno su tutti Jordan Veretout. Fischiatissimo al momento della sua sostituzione contro il Genoa, in occasione dell’ultima di campionato, il francese è da tempo con la testa altrove. Il Napoli lo vuole con grande convinzione e si prepara ad affondare il colpo finale, forte anche della preferenza che il calciatore sembrava avere nei confronti del club partenopeo. Ma adesso pare che la situazione stia cambiando. Secondo l’Equipe, punto di riferimento del giornalismo sportivo transalpino, su Veretout sarebbero piombate con grande interesse l’Arsenal ed il Siviglia, ma anche la Roma, tutte società che avrebbero già chiesto informazioni all’agente del centrocampista. Potrebbe scatenarsi, dunque, una vera e propria asta per il giocatore.

Violanews consiglia

Per un Montella che rimane, c’è un Corvino che parte. Così come molti giocatori…

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. AntonioViola - 1 anno fa

    Ha fatto un girone di ritorno penoso. Non mi è piaciuto il suo atteggiamento. Non è da Fiorentina (indipendentemente dalle qualità calcistiche).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. dinif_11505731 - 1 anno fa

    Va tenuto!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. SPIRITO VIOLA - 1 anno fa

    Veretout ha comunque 2 anni alla scadenza quindi Commisso ha un po di potere contrattuale per stabilire un prezzo di mercato e non quello imposto da giocatore e/o squadra acquirente.
    Credo che 30/35 visto che ci sono 4 pretendenti mi sembra un prezzo di mercato (che è irrazionalmente troppo alto)quindi per quella cifra vale il discorso fatto per Chiesa a 100/110 o Milenkovic a 45/50,SFV

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. lochi1_13936965 - 1 anno fa

    Gnamo un trentino di milioni lui, un settantuno Chiesa, un quindicino a testa Biraghi e Simeone, e si rifà tutta la squadra con questi soldi… non come l’anno della “rifondazione di Corvino” che si vendette Borja Gonzalo Vecino Berna per prendere due ca**ari

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. mario - 1 anno fa

    Per me è l’elemento migliore che abbiamo, tanta sostanza e se messo nel ruolo giusto vede anche la porta, una spanna abbondante sopra Vecino, quindi almeno un decimo più di Vecino non per niente c’è la fila. Altrimenti… quando gli scade il contratto?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Barsineee - 1 anno fa

    come per Chiesa anche qua solito discorso. Le squadre dovrebbero smettere di andare dall’agente del giocatore e poi decidere loro. Che vengano dalla Fiorentina e vediamo chi ha più soldi e poi se ne discute con il giocatore. Vuoi andare a Napoli? L’Arsenal paga di più? Ottimo … li metti tu i soldini di differenza!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Lollo26 - 1 anno fa

    Ma speriamo guarda, questo è uno dei primi che non voglio rivedere insieme a gerson (per fortuna già andato) biraghi e Simeone.
    Bel giocatore, poco professionale, non degno della maglia viola.
    Speriamo di venderlo al prezzo più alto possibile, Rocco investirà ma i paletti del FairPlay non sono chiari e dunque, via veretout, gente nuova Grazie, anzi grazie assai.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy