Le pagelle del GENOA redatte da calciomercato.it
news viola
Le pagelle dei prossimi avversari: il Genoa
Le pagelle del GENOA redatte da calciomercato.it Perin 6,5 – Recupera all’ultimo momento per questa partita rendendosi protagonista già al 9’ deviando in angolo un tiro ravvicinato di Jonathan . …
Perin 6,5 – Recupera all’ultimo momento per questa partita rendendosi protagonista già al 9’ deviando in angolo un tiro ravvicinato di Jonathan . Nella prima frazione di gara regala un pallone a Palacio che per sua fortuna non trova la porta, nel finale è decisivo nel salvare su Botta.
Antonini 6 – Gioca con sicurezza senza commettere particolare sbavature.
De Maio 6,5 – Si arrangia con le buone e le cattive contro gli attaccanti interisti, belli i duelli con Milito e Palacio, domina nel gioco aereo.
Marchese 6 – Concentrato in difesa, il suo ultimo gol in serie A è proprio contro i nerrazzuri e prova a ripetersi con conclusioni dalla lunga distanza senza successo
Vrsaljko 6 – L’ex giocatore della Dinamo di Zagabria si dimostra utile nel recuperare palla aiutando la sua difesa, viene preso di mira dai giocatori interisti subendo diversi falli.
Sturaro 6 – Parte per la prima volta da titolare in Serie A e viene subito spostato a sinistra da mister Gasperini, non paga lo scotto dell’emozione per questo esordio lottando su ogni pallone. Dal 71’ De Ceglie sv.
Cofie 5 – Finisce sulla lista dei cattivi di Rizzoli dopo appena 9’, per colpa di un suo contrasto in ritardo si infortunia Alvarez. Successivamente sbaglia clamorosamente un retropassaggio intercettato da Palacio che va vicino al gol, troppo disordinato.
Antonelli 7 – Si abbassa spesso sulla linea difensiva per fronteggiare le azioni offensive interiste, segna il gol della vittoria che regala tre punti pesantissimi alla sua squadra.
Fetfazidis 6,5 – Si accende a intermittenza andando vicino al gol con un bel tiro dalla distanza nella ripresa e da quel momento sale in cattedra chiudendo in crescendo la sua partita. Dal 75’ Konatè sv.
Gilardino 5,5 – Inizia la partita troppo nervoso discutendo da subito con Rizzoli, ottimi i suoi movimenti spalle alla porta e nel dare profondità alla propria azione. Sbaglia per ben due volte davanti il portiere non riuscendo a calciare bene. Dall’85’ Calaiò sv
Bertolacci 5 – Avvio in sordina quest’oggi per lui, non riesce a entrare nel vivo del gioco e parte della colpa è dei suoi compagni che lo cercano poco.
All.Gasperini 6,5 – Dopo vent’anni il Genoa torna a battere l’Inter, ha sicuramente buona parte dei meriti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA