Il tecnico viola Beppe Iachini conferma Dusan Vlahovic come prima punta della Viola ed il serbo è alla terza gara consecutiva come titolare, dopo Samp e Spezia. Per il resto, si va avanti col 3-5-2, pronto a diventare 3-4-2-1 con uno tra Castrovilli e Bonaventura che si alzerà al fianco di Callejon dietro al serbo. Nell’Udinese davanti spazio al tandem Lasagna-Okaka. Ecco le formazioni ufficiali del match:
Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Callejon. A disp. Terracciano, Brnacolini, Igor, Martinez Quarta, Pulgar, Duncan, Kouamé, Saponara, Venuti, Barreca, Montiel, Cutrone. All. Iachini.
Udinese (3-5-2): Nicholas; Becao, De Maio, Samir; Molina, De Paul, Arslan, Pereyra, Ouwejan; Okaka, Lasagna. A disp. Gasparini, Scuffet, Makengo, Deulofeu, Walace, Bonifaci, Ter Avest, Pussetto, Nestorovski, Forestieri, Zeegelaar, Coulibaly. All. Gotti.
Un’annotazione per quelli che, non capendo di calcio, infamano a turno le punte che giocano. GUARDATE LE PALLE GIOCABILI CHE ARRIVANO PRIMA DI FARLO.
Messaggio per tutti quelli che “se non si vince tanto lo esonerano”: VE L’HANNO GIÀ DETTO IN TUTTE LE SALSE, NON LO ESONERANO COMUNQUE. C’è il Padova in coppa mercoledì e poi la Roma in trasferta. Occhio che poi dopo vi viene il doppio labbrino.
Ergo, fossi in voi spererei di vincere, in qualsiasi modo, anche su rinvio di Dragowski, e di salvarsi alla svelta. Tanto saranno tutte stagioni buttate via finché lo zio Paperone non l’abbozza di destinare i soldi solo ai centri sportivi e alle sue altre discutibili avventure edilizie, e al posto di un paio di campi in misto erba-sintetico non vi piglia una punta vera. Prima ci arrivate e meno ci rimanete di sasso.
E ora??????
Ogni partita ha la sua storia anche con gli stessi giocatori. Speriamo che dopo due cilecche oggi vada meglio…ma se dovesse andare male, non c’è più nessuna attenuante per Iachini.
Conosce solo questo. Mi sa che Ribery s è già rotto le palle di essere allenato da pelatone.
Riborda con lo stesso modulo, riborda con gli stesso errori. Ma la colpa non è sua è di chi ce lo lascia a fare tutte queste cagate.
Amen
Basta con il serbo,non è nessuno,èsolo un presuntuoso e sovrastimato.
Molto acerbo direi…
Callejon ha sempre giocato in un attacco a 3 come esterno Ambrabat non è regista…Beppe qui ci vuole un 433 o un 4231. Oggi 3 punti oppure esonero
Che bisogna passare a un 4231 ormai lo sanno anche i sassi,l unico a non averlo capito è Iachini…
Comincio a pensare che straveda per Caceres, vittima designata se ci mettiamo a quattro
Con questo viene dimostrato che si sta arrampicando sugli specchi. Beh, Visco che domenica scorsa ho strappato un punto in trasferta a Madrid (sponda Real) ripropongo gli stessi uomini e soprattutto nelle stesse posizioni visto che mi hanno fatto enormi soddisfazioni, ma soprattutto abbiamo dominato la partita. E un bel vaiavaiavaia non ce lo mettiamo? Un ho parole
Non potevo augurarmi di peggio
Ma che ce la fa a mettere ogni giocatore nel proprio ruolo o gli resta troppo difficile? Amrabat regista e callejon seconda punta…io sono allibito..
tutti mourigni
Qui non importa essere Mourinho…qui manca l’ABC…
Qualcuno mi spieghi perche’ appena vanno via da Firenze diventan subito fenomeni
mentre da Fenomeni arrivanoa Firenze e succede il contrario, diventan brodi
io la risposta ce l’ho allenatori e dirigenze improponibili negli ultimi anni a Firenze
hai ragione e aggiungo anche tifoserie. cmq stasera vinciamo 4-1
fermatelooooo
non conosce altro modulo del 352
tra l’ altro insiste con un centrocampo da incompetenti con 2 doppioni come BONAVENTURA e CASTROVILLI
Quest’ uomo va fermato e alla svelta
Basterebbe mettere in mediana il duo Amrabat-Duncan e sulla trequarti Callejon-Castrovilli-Ribery….
Questo davvero non ci arriva….é limitato proprio
Ci aspetta un altro pomeriggio di passione… alla fine si tifa sempre Viola, ma diciamo che se oggi esce fuori un brutto risultato ce ne faremo una ragione pensando all’esonero del tecnico, per il quale provo affetto ma che ormai è palese si sia incartato nelle sue fissazioni.
Oggi un 433 era DOVEROSO con Kouame Vlahovic Callejon davanti.
che noia….
Dopo l’ottima prova con lo spezia era giusto confermare la squadra…
Quanto meno è coerente…
Direi che è una formazione da “all in”, si sta chiaramente giocando la sua permanenza in panchina con un “io gioco così e continuerò a farlo”.
Basta con questo allenatore non cambia nulla, nemmeno l’attaccamte
Complimenti la peggiore formazione che potesse fare l’ha fatta….non ne azzecca una dal portiere difesa centrocampo e punte…di nuovo Complimenti….
Oggi abbiamo avuto la dimostrazione che se un allenatore da un gioco alla propria squadra segnano anche i vari Simeone, Sottil, Agudelo.
Errare humanum est perseverare est diabolicum…..
Perseverare autem diabolicum, non est.
Questo è tonto