La Fiorentina questo pomeriggio è impegnata tra le mura amiche contro il Bologna nella 32 giornata di Serie A. Sulla panchina viola è tornato Vincenzo Montella dopo le dimissioni di Stefano Pioli ad inizio settimana. Il Bologna guidato dall’ex Sinisa Mihajlovic verrà a Firenze con l’intenzione di portare a casa punti importanti in chiave salvezza. In attesa del fischio d’inizio della gara vi proponiamo le formazioni ufficiali con cui le due squadre scenderanno in campo:
FIORENTINA (4-2-3-1): Lafont, Milenkovic, Ceccherini, Pezzella, Biraghi, Gerson, Dabo, Veretout, Chiesa, Simeone, Muriel.
A disp. Terracciano, Brancolini, Laurini, Hugo, Hancko, Norgaard, Benassi, Fernandes, Graiciar, Mirallas, Vlahovic, Montiel.
All.: Montella
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski, Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks, Pulgar, Poli, Orsolini, Soriano, Sansone, Palacio.
A disp. Da Costa, Santurro, Calabresi, Nagy, Krejci, Dzemaili, Donsah, Paz, Svanberg, Santander, Edera, Falcinelli.
All.: Mihajlovic
VIDEO – Montella: “Chiesa può determinare sia vicino che lontano dalla porta”
Diamo tutti i numeri allora, a me sembra un 3-5-2 dove Biraghi tornerà a fare il 4° in fase difensiva ….
Ora che stanno giocando, in effetti è un 352, Biraghi e Chiesa ripiegano. Davanti Simeone e Muriel si incrociano, Chiesa si aggiunge di tanto in tanto per 343. Il giocatore della roma fa da sponda. Mi sembrano un pò più aggressivi delle ultime gare.
Anche a me, finalmente. Mi sembran giocare in un modo un po’ più ragionato e corale. Speriamo …
Hai contato anche il giocatore della Roma?
È un 343.
4231? Se è così è il modulo di Pioli annunciato 2 anni fa e a cui poi mancò il regista e con Simeone unica punta risultato inadatto fino alla morte di Astori e al risveglio di Saponara.
Boh ora abbiamo Muriel e Chiesa è maturato, speriamo di divertirsi.
Hai contato anche il giocatore della Roma?