Ecco il programma di lavoro della Fiorentina in vista della stagione 2013/14 (aggiornato)
news viola
Tutte le date dell’estate viola: ritiro e amichevoli
Ecco il programma di lavoro della Fiorentina in vista della stagione 2013/14 (aggiornato) La settimana di pre-ritiro a Montecatini (con allenamenti a porte aperte ogni giorno alle 17,30) si …
La settimana di pre-ritiro a Montecatini (con allenamenti a porte aperte ogni giorno alle 17,30) si è chiusa con un'amichevole contro la squadra locale finita 8-0. Poi i viola usufruiranno di 2 giorni liberi prima della partenza per Moena. Un lungo soggiorno in Val di Fassa, così come lo scorso anno: oltre 20 giorni con un piccolo intervallo. L'arrivo è previsto per martedì 16 luglio con la squadra viola che si tratterrà ininterrottamente fino a sabato 27 luglio. Tre giorni di 'stacco' e già il 30 luglio la Fiorentina sarà di nuovo a Moena dove si fermerà fino a giovedì 8 agosto, giorno in cui è in programma un'amichevole in Spagna contro il Villarreal. Dopo tre giorni la squadra di Montella sarà in Portogallo per affrontare lo Sporting Lisbona (LEGGI QUI).
Durante il soggiorno in Val di Fassa, la prima amichevole si disputerà il 20 luglio alle ore 17.30 nel centro sportivo “Cesare Benatti” di Moena (contro il Team Trentino). Le altre partite di preparazione saranno disputate il 24 luglio (Fiorentina-Cremonese) e il 27 luglio (Fiorentina-Apollon Limassol). Il 3 agosto, sempre alle 17.30 e sempre presso lo stesso impianto che ospiterà gli allenamenti, l'avversario dei viola sarà il Gaziantepspor Kulubu, società che milita nella Super Lig turca. La sera del 19 luglio è previsto un incontro con i tifosi nella Piazza centrale di Moena con tutta la squadra gigliata, manifestazione inaugurale ufficiale del ritiro estivo della Fiorentina.
SI. BARG.
© RIPRODUZIONE RISERVATA