L’azzardo di Micheletti: “Domenica rischierei Pjaca. Mirallas giocatore normale”

L’azzardo di Micheletti: “Domenica rischierei Pjaca. Mirallas giocatore normale”

Micheletti: “L’Europa? La strada più facile è la Coppa Italia, in campionato ci sono tante squadre davanti alla Fiorentina. Ma se i viola dovessero vincere contro Spal e Inter, le cose potrebbero cambiare”

di Redazione VN

Intervenuto a Radio Blu, il giornalista Giorgio Micheletti ha parlato così di varie tematiche legate alla Fiorentina:

Milenkovic mi sembra più simile a Pezzella. E’ una sostituzione fisiologica. La partita di domenica non è quella adatta per fare esperimenti, soprattutto se si crede ancora all’Europa League attraverso il campionato. Al 90% dico che la coppia difensiva di domenica sarà composta da Milenkovic e Hugo. Per la difesa è tutto sulle spalle di Hugo. Senza Pezzella la squadra perde leadership in generale, ancor più che in campo dove non è un trascinatore.

Per domenica rischierei Pjaca, anche se Gerson in attacco contro il Napoli non mi è dispiaciuto. Mirallas ha giocato una partita discreta, non buona. Nella sua carriera non ha mai avuto picchi, è un giocatore normale, non facciamolo passare per chissà chi. Wolski segnò un gol e poi non ne abbiamo più sentito parlare.

L’Europa? La strada più facile è la Coppa Italia, in campionato ci sono tante squadre davanti alla Fiorentina. Ma se i viola dovessero vincere contro Spal e Inter, le cose potrebbero cambiare. Rispondo a fine febbraio, voglio vedere come finisce la semifinale d’andata di Coppa Italia. Se dovesse andare bene, prima penso a vincere un titolo, poi all’Europa.

vnconsiglia1-e1510555251366

Un bottino da incrementare: alla Fiorentina mancano anche i gol di Veretout

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. CippoViola - 6 mesi fa

    Caro Micheletti passiamo sopra il fatto che Mirallas possa considerarsi “normale”, il problema è come dobbiamo considerare Pjaca? non trovi?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. alessandro - 6 mesi fa

    Se davvero Mirallas è un giocatore normale, devo pensare che la Fiorentina è composta in gran parte da giocatori subnormali…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy