Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

L’appello di Bucchioni: “Fischiate Vlahovic come non avete mai fatto, ma…”

L’appello di Bucchioni: “Fischiate Vlahovic come non avete mai fatto, ma…” - immagine 1

Il giornalista Enzo Bucchioni ha parlato della sfida di domani contro la Juventus di Coppa Italia e della reazione del pubblico con Vlahovic

Redazione VN

Il giornalista Enzo Bucchioni è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante in Pentasport e ha parlato della sfida di Coppa Italia di domani sera e della situazione legata a Vlahovic: "Domani fischiatelo come non avete mai fatto con nessuno, ma non ci allarghiamo ad altro. La tifoseria viola si è sempre contraddistinta per la sua verve umoristica ed è bene che rimanga così. Non facciamo lo sbaglio di tante altre tifoserie".

 

Poi sulla convocazione del serbo: "L'idea era quella di non portarlo proprio Vlahovic nella partita di domani, ma visto il è problema fisico di Dybala le scelte sono ristrette".

 

Ha proseguito dicendo: "Quello che ha avuto con la Fiorentina è certamente un atteggiamento inaccettabile e tutto, ma le qualità non si discutono. Questo arriva ai livelli di Lewandowski. Persino la Juventus sarà uno step di crescita per lui. Lui è fatto così, pensa solo alla sua crescita e alla sua carriera, ma è anche giusto così".

 

Sull'espulsione di Bonaventura: "Bonaventura ha sbagliato. Però io da adesso pretendo che ogni volta che un giocatore ha una reazione del genere, siano buttati fuori come lui. Da oggi in poi nessun calciatore può permettersi di reagire in quel modo. È sempre stata una casistica, ma ora basta".

L’appello di Bucchioni: “Fischiate Vlahovic come non avete mai fatto, ma…”- immagine 2
tutte le notizie di