news viola

L’ag. FIFA: “Il Guingamp non ha niente da perdere, match complicato. Stambouli…”

L’Agente FIFA Fabrizio Ferrari è stato contattato da Radio Blu per conoscere meglio gli avversari di domani dell’En Avant Guingamp: “Non hanno nulla da perdere in questo tipo di competizione …

Redazione VN

L’Agente FIFA Fabrizio Ferrari è stato contattato da Radio Blu per conoscere meglio gli avversari di domani dell’En Avant Guingamp:

“Non hanno nulla da perdere in questo tipo di competizione e quindi sarà una partita divertente e complicata per i Viola. Chiaramente le squadre del girone sono tutte al di sotto della Fiorentina, i francesi sono qui per aver vinto la coppa nazionale contro il Rennes che era favorito ma non in un gran momento di forma. Non penso che quella fra Stambouli e la Fiorentina sia stata una trattativa facile e questo ha permesso l’inserimento di altri club. Per il francese sarebbe stata una situazione perfetta perché a Firenze era ben voluto, ma gli inglesi hanno messo più soldi e il suo agente, che è inglese, non si è fatto sfuggire questa opportunità. La Fiorentina ha fatto un buon mercato anche se è mancata la ciliegina sulla torta".

MAT. ANG.