Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

L’addio di Prandelli: “Segnò Quagliarella e mi venne un attacco d’ansia”

Prandelli
"Le mie dimissioni? Vi racconto. Stavamo giocando contro la Sampdoria e stavamo dominando. Poi, Quagliarella prese palla e segnò. In quel momento sentii una sensazione strana, un attacco d'ansia che mi fece riflettere"
Redazione VN

Cesare Prandelli, dal palco del Festival dello Sport, ha parlato del suo rapporto con la Fiorentina e delle sue dimissioni. Ecco il suo racconto:

Io sono un tifoso viola e so che significa allenare la Fiorentina. Quando mi chiesero di tornai ci pensai bene, ma poi accettai. Le mie dimissioni? Vi racconto. Stavamo giocando contro la Sampdoria e stavamo dominando. Poi, Quagliarella prese palla e segnò. In quel momento sentii una sensazione strana, un attacco d'ansia che mi fece riflettere. Lo psicologo mi disse di fermarmi 15 giorni, ma nel calcio è impossibile. Così, decisi di dimettermi.


Prandelli
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.