news viola

La settimana di Jordan

Finalmente torna in campo il centrocampista più bello – calcisticamente parlando – della Fiorentina. Jordan Veretout  ha scontato le tre giornate di squalifica causate dal gesto di stizza nei confronti di Joao Pedro nella penultima...

Alessandro Nepi

"Finalmente torna in campo il centrocampista più bello - calcisticamente parlando - della Fiorentina. Jordan Veretout  ha scontato le tre giornate di squalifica causate dal gesto di stizza nei confronti di Joao Pedro nella penultima giornata dello scorso campionato ed è pronto ad arruolarsi tra i titolari di Stefano Pioli.

"Quella che alle porte sarà la settimana del rientro, le ultime due,  invece, hanno segnato per sempre la sua vita: l'1 settembre, infatti, la compagna del francese ha dato alla luce Kaylie nel reparto di maternità di Careggi. "Sono molto felice che sia nata a Firenze", ha scritto sui social.

"Ora la Fiorentina può dotarsi di un centrocampista in più, quello chiamato a fare la differenza insieme a Marco Benassi, già goleador del campionato. Nonostante il rebus legato al ruolo - parte davanti alla difesa - il suo apporto sarà determinante: dalle giocate alle triplette, la scorsa stagione ha scoperto un calciatore duttile e ammirevole. Con l'auspicio di avere davanti la stagione della riconferma.

http://www.violanews.com/news-viola/foto-simeone-scherza-con-la-fidanzata-dopo-il-gol-con-largentina/

tutte le notizie di