"Una visita piena di misteri, tra campo, panchina e cena. Una presenza pesante tra le vie cittadine che, di questi tempi, ha subito suscitato l'interesse mediatico. Una cena, durata neanche troppo, a dir la verità, che non conferma niente ma ha fatto subito scattare più di un'idea nella mente. L'unica certezza è la serata fiorentina di Michele Puller, vicepresidente del Borussia Dortmund, trascorsa tra il Four Seasons, l'albergo in cui alloggia, ed il ristorante Villa Cora, dove spesso si recano i dirigenti della Fiorentina.
news viola
La serata fiorentina del Dortmund: tra l’interesse ed il piacere rimane solo il mistero
Il racconto di una presenza che rappresenta una vera e propria incognita: visita di lavoro o di piacere per la delegazione del Borussia Dortmund?
"Nel pomeriggio di ieri, su Firenzepost è rimbalzata la notizia di un incontro tra la società tedesca e Paulo Sousa presso il lussuolo hotel di Borgo Pinti: vari personaggi entravano ed uscivano dalla struttura, tra cui appunto Puller, che intorno alle ore 20:20 ha lasciato il Four Seasons per recarsi a cena, dopo una iniziale diffidenza nell'aver incontrato i giornalisti. Niente di male, viste le voci trapelate nelle ore precedenti, con la visita di una delegazione tedesca a Firenze che era cosa nota da alcuni giorni.
"Dopo aver raggiunto il ristorante Villa Cora - mentre da più parti rimbalzava la notizia di un incontro con Paulo Sousa piuttosto che per alcuni giocatori viola - lo stesso in cui lo scorso anno l'allenatore portoghese incontrò i dirigenti dello Zenit San Pietroburgo, è rimasto al suo interno circa tre ore, prima di uscire a bordo della macchina che lo aveva accompagnato. L'idea di una cena di lavoro ha subito sfiorato la mente di molti, vista la sicura partenza del tecnico della Fiorentina a fine stagione.
"Una visita di piacere o qualcosa di più? Magari un primo approccio per Nikola Kalinic, oppure l'incontro con i rappresentati di Sousa? Nessuna figura riconducibile alla Fiorentina è stata avvistata nella serata di Michele Puller, anche se il dubbio, vista la fuga di notizie, rimane.
"Questo il video realizzato da ViolaNews.com con la delegazione tedesca che lascia il ristorante:
© RIPRODUZIONE RISERVATA