La probabile Viola di stasera: unico ballottaggio in attacco, solito dubbio sul modulo

La probabile Viola di stasera: unico ballottaggio in attacco, solito dubbio sul modulo

Accanto a Chiesa dovrebbe partire titolare Luis Muriel, con Simeone pronto a subentrare

di Redazione VN

A Parma Vincenzo Montella aveva sorpreso un po’ tutti, schierando in attacco Giovanni Simeone al posto di Luis Muriel. Una scelta, questa, che non ha proprio premiato il tecnico campano, considerando i molti errori sottoporta del puntero argentino in terra emiliana, specie nel primo tempo. Stasera, allora, contro il Genoa, nella partita dell’anno per i viola, a partire titolare sarà molto probabilmente il colombiano, a cui il gol in campionato manca dal 10 marzo, giorno di Fiorentina-Lazio. Accanto all’ex Samp ovviamente ci sarà Federico Chiesa, mentre Kevin Mirallas, recuperato dopo il problema accusato una settimana fa, agirà sulla destra a tutta fascia, se come sembra l’Aeroplanino opterà per il 3-5-2 con il trio difensivo composto da Milenkovic, Pezzella e Hugo davanti a Lafont. Dall’altra parte Biraghi sarà libero di spingere, mentre nel mezzo Gerson è confermato in cabina di regia, supportato da Benassi e Veretout, entrambi pronti all’inserimento offensivo.

Violanews consiglia

Montella: “Niente paura, ma successo l’incredibile. NY Times? Passione Della Valle intatta”. Mirallas e squalifica…

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. 29agosto1926 - 4 mesi fa

    Mi sarebbe piaciuto un 4.4.1.1 con Muriel dietro a Vlahovic ma oggi niente polemiche o altro, tutti u iti per rimanere in Serie A e forza…….. Inter

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Barsineee - 4 mesi fa

    Comunque stasera ci si gioca la serie A. Magari un po’ di carica alla squadra invece di parlare solo di Comisso … Per carità ieri giornata epocale ma evitiamo che anche oggi lo sia!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy