A Parma Vincenzo Montella aveva sorpreso un po’ tutti, schierando in attacco Giovanni Simeone al posto di Luis Muriel. Una scelta, questa, che non ha proprio premiato il tecnico campano, considerando i molti errori sottoporta del puntero argentino in terra emiliana, specie nel primo tempo. Stasera, allora, contro il Genoa, nella partita dell’anno per i viola, a partire titolare sarà molto probabilmente il colombiano, a cui il gol in campionato manca dal 10 marzo, giorno di Fiorentina-Lazio. Accanto all’ex Samp ovviamente ci sarà Federico Chiesa, mentre Kevin Mirallas, recuperato dopo il problema accusato una settimana fa, agirà sulla destra a tutta fascia, se come sembra l’Aeroplanino opterà per il 3-5-2 con il trio difensivo composto da Milenkovic, Pezzella e Hugo davanti a Lafont. Dall’altra parte Biraghi sarà libero di spingere, mentre nel mezzo Gerson è confermato in cabina di regia, supportato da Benassi e Veretout, entrambi pronti all’inserimento offensivo.
Accanto a Chiesa dovrebbe partire titolare Luis Muriel, con Simeone pronto a subentrare
Mi sarebbe piaciuto un 4.4.1.1 con Muriel dietro a Vlahovic ma oggi niente polemiche o altro, tutti u iti per rimanere in Serie A e forza…….. Inter
Comunque stasera ci si gioca la serie A. Magari un po’ di carica alla squadra invece di parlare solo di Comisso … Per carità ieri giornata epocale ma evitiamo che anche oggi lo sia!