Su La Nazione troviamo un articolo a firma Angelo Giorgetti in cui si torna ad analizzare la posizione di Paulo Sousa in viola. Il portoghese sa benissimo – proprio perché ribadisce ogni volta di non essere un ipocrita – che alcune dichiarazioni non sono piaciute a una parte dei tifosi e alla proprietà intera.
news viola
La Nazione: Sousa, ogni volta sarà un esame
La posizione del tecnico della Fiorentina è sotto la lente di ingrandimento della proprietà
In questo clima di attesa e servono riprove continue, come se non ci si fidasse: si vive alla giornata, perché solo la continuità di risultati potrebbe garantire a Sousa un margine operativo senza stress. In tutto questo il ruolo di Corvino è strategico per mediare le tensioni e confrontarsi con Sousa, nonostante l’allenatore pochissimo abbia tenuto in considerazione proprio Dragowski, il giovane portiere acquistato da Corvino per 3 milioni di euro e da lui stimatissimo in prospettiva.
Nella chiusura dell'articolo infine si riporta che non ci sarebbero fibrillazioni tali da prevedere cambi in corsa anche in caso di risultato negativo contro l'Inter, anzi l’impostazione di Corvino tende a preservare l’intoccabilità del tecnico per tutta la stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA