La Gazzetta dello Sport analizza le mosse tattiche del Monza e sottolinea come Palladini abbia affondato il gioco di Italiano e la sua Fiorentina:
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
La Gazzetta dello Sport
La mossa tattica di Palladino: così il Monza ha affondato la Fiorentina
"Per un improvviso calo di concentrazione e lucidità ma soprattutto per la svolta tattica di Palladino, che chiedeva ai suoi di stare più bassi per giocare in verticale, sfruttare le ripartenze in velocità e soprattutto giocare a uomo."
Per un improvviso calo di concentrazione e lucidità ma soprattutto per la svolta tattica di Palladino, che chiedeva ai suoi di stare più bassi per giocare in verticale, sfruttare le ripartenze in velocità e soprattutto giocare a uomo. I risultati si sono visti subiti. Il Monza, spinto da un indemoniato Caprari, ha cambiato l’inerzia della sfida. Il primo squillo è arrivato da una zuccata di Caldirola su cross di Colpani che Terracciano ha respinto, ma non ha potuto far nulla sulla grande azione di Caprari con tiro finale che ha respinto ma addosso a Biraghi per l’autorete. Al tramonto del primo round è arrivato il pareggio con un assist di...Di Gregorio. Lancio lungo per Dani Mota, con Quarta a vuoto e Terracciano bruciato in uscita. Rieccoli, gli svarioni della difesa della Viola che ha pasticciato anche su un corner dove Pessina ha colpito ma aggiustando la palla col braccio. Intervento del Var per annullarlo
LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA