Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

La Fiorentina e un mercoledì sera in poltrona. Aspettando la Juventus avvelenata

VERONA, ITALY - APRIL 20: Martin Caceres of ACF Fiorentina  celebrates with Dusan Vlahovic , Franck Ribery   and Lucas Martinez Quarta after scoring their team's second goal   during the Serie A match between Hellas Verona FC and ACF Fiorentina at Stadio Marcantonio Bentegodi on April 20, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

La Fiorentina stasera sarà spettatrice interessata del turno di campionato: da domani invece comincerà a preparare la gara contro la Juventus

Stefano Rossi

Ci voleva proprio una vittoria, poco importa se tirata e sofferta. I tre punti sono come i soldi: non hanno odore. Vincendo a Verona, la Fiorentina tira una bella boccata di ossigeno e fa un bel passo in avanti in classifica. Niente di esaltante, ma quel tanto che basta per depennare un'altra giornata da un campionato da dimenticare. Stasera tutti i viola, ancora in ritiro e in silenzio stampa benché i giocatori abbiano riempito i social di gioia per il successo, si godranno il turno di Serie A in poltrona. Avendo vinto l'anticipo, i viola godranno del raro privilegio di osservare le altre col proprio dovere già fatto. Ci sarebbe quasi da stappare una birra se non si fosse in ritiro e l'annata non fosse comunque grigia. A tarda serata il quadro della classifica sarà chiaro.

tutte le notizie di