Attraverso i loro profili social, la Curva Nord Bergamo dà una versione diversa degli scontri avvenuti ieri notte con la polizia, che hanno portato al ferimento di 5 agenti. “Un atto gravissimo e premeditato” la denuncia della polizia (LEGGI QUI), a cui gli ultras nerazzurri replicano così:
“(…) Sulla strada del ritorno, scortata in superstrada, la carovana dei quasi 20 bus viene separata e divisa dalle forze dell’ordine per, così riferiscono, “controllare un pullman che si stava staccando”. È qui che il reparto celere fa accostare il primo pullman, facendo aprire le porte e salendo a bordo (già in assetto antisommossa), colpendo e ferendo indistintamente tutti gli occupanti e rompendo i finestrini dopo aver divelto la porta anteriore. (…)
VOGLIAMO LA VERITÀ su quanto accaduto ieri in quella superstrada, i tifosi atalantini non avevano nessun motivo per creare casini quindi molto probabilmente qualcosa nella gestione dell’ordine pubblico non ha funzionato. Chiediamo a chiunque abbia foto, video o semplicemente testimonianze dirette di scrivere a sostienilacurva@tim.it”.
Ma guarda un po’! La Polizia ferma il pullman, sale a bordo e senza motivo picchiano i poveri santerellini bergamaschi. Ma per favore. La tifoseria più violenta d’Italia.
E come sono tornati a casa i passeggeri? Certo non con quel pullman che aveva vetri rotti e porta divelta..
Quindi la polizia avrebbe simulato? Oh ma vu c’avehe la fissa da codeste parti… Levatehi un po’ di nebbia da ì cervellino
Ah son venuti col pullman? Pensavo in trattore..
Ahahahah haha!!!
vaaa beneeeeee!!!!! vu avete ragione voi!!!!!
https://www.ecodibergamo.it/stories/Sport/ultra-perquisizioni-in-casatrovati-bastoni-stop-trasferte-per-3-mesi_1092013_11/
https://www.ecodibergamo.it/videos/video/scontri-ultras-dieci-in-manette-anche-un-tedesco_1023144_44/
poveri…effettivamente i tifosi atalantino lo sanno tutti che sono degli angeli…