news viola

Carlos Bacca: “Europa League nostra priorità, non ci sono favoriti”

“La Fiorentina sa giocare un gran calcio. Gomez? Ha grande talento. Ho parlato con Cuadrado…”

Redazione VN

Non solo Unai Emery, in sala stampa si è presentato anche Carlos Bacca: Queste le sue parole: "All'inizio della stagione ci siamo prefissati un obiettivo e piano piano lo stiamo portando avanti. Siamo in una semifinale di Europa League, una competizione che porta bene alla nostra squadra. La nostra priorità va a questo trofeo. Noi favoriti? No, a questo punto del torneo non ci sono.

La partita sarà difficile, si gioca in 180 minuti e non solo in 90. Ciò che faremo domani sera qui sarà fondamentale per la gara di ritorno a Firenze.

La Fiorentina? E' una squadra che gioca bene a calcio e che sa fare un grande possesso palla, non sono la tipica squadra italiana che gioca sulle ripartenze. Noi non cambieremo la nostra mentalità, cercheremo di fare gol e di essere più bravi di loro.

Mario Gomez? Tutti lo conosciamo, prima di andare alla Fiorentina ha fatto benissimo col Bayern Monaco, ho grande rispetto per lui. Fino ad ora non ha fatto tantissimi gol ma ha grande talento.

Cuadrado? Lo conosco bene grazie alla Nazionale, è un grande giocatore che è in uno dei miglior club al mondo come il Chelsea. Il campionato inglese è diverso da quello italiano quindi ha bisogno di tempo per adattarsi alla sua nuova realtà. L'ho sentito in questi giorni ma abbiamo parlato di altre cose, non della Fiorentina.

Il Milan? Ne parlano i giornalisti, io ho in testa solo il finale di stagione col Siviglia.

Una giornata di riposo? Sto bene e sono al 100%, ho in testa solo la sfida contro la Fiorentina".

STE. RO.

Twitter @StefanoRossi_