news viola

La buonanotte dal ritiro: giornata di riposo per la squadra e l’arrivo di Chiesa

I giocatori viola hanno approfittato della giornata di liberta' per staccare un po' e visitare le zone tipiche della Val di Fassa. Il programma di domani

Leonardo Vignozzi

Si conclude questa decima giornata di ritiro della Fiorentina a Moena. Per la squadra viola oggi giornata di liberta' e molti di loro ne hanno approfittato per visitare le piu' note localita' della zona.

In mattinata il gruppo degli slavi, capitanato da Nenad Tomovic, ha approfittato della giornata per recarsi a pescare. Il neo acquisto Bruno Gaspar ha voluto recarsi in una delle tipiche malghe (rifugio) della zona per gustarsi i piati tipici della Val di Fassa. Uscita di piacere anche per Babacar, Maxi Oliveira ed alcuni giovani della Fiorentina.

Nel pomeriggio Federico Chiesa e' arrivato all'albergo della Fiorentina per iniziare, da domani, il suo ritiro e preparazione con il resto della squadra. Il giovane viola si e' fermato a firmare autografi e farsi immortalare in qualche scatto fotografico con alcuni piccoli tifosi della Fiorentina che attendevano il suo arrivo.

Buona presenza dei tifosi viola al Viola Village nonostante l'assenza della squadra. Famiglie e non presenti nel centro viola in ogni stand annesso.

Per la giornata di domani il programma prevede una doppia seduta d'allenamento, intervallate da una conferenza stampa fissata per le 12:00. La squadra tornera' sul campo domani mattina alle ore 10:00 e nel pomeriggio alle ore 17:00.

Una buonanotte da Moena dai nostri inviati Leonardo Vignozzi e Giacomo Brunetti.

tutte le notizie di