Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Kouamé: “Non importa partire titolare, conta chi lotta e chi no”

Kouamé: “Non importa partire titolare, conta chi lotta e chi no” - immagine 1
"l gol? Oggi mi è andata bene, se vedo una palla vagante mi ci butto. Anche se sei in panchina devi scaldarti bene per entrare in partita, è un insegnamento che mi porterò sempre dietro"
Redazione VN

Nel postpartita di Fiorentina-Atalanta, Ai microfoni di Dazn ha parlato il match winner, Christian Kouamé: "Italiano? A fine partita ce l'aveva con me per l'appoggio sbagliato e sono andato ad abbracciarlo. Non se ne dimentica, anche dopo giorni te la fa pesare. Cerco di aiutare tutti dando sempre il massimo, uscendo dal campo con la sicurezza di aver dato tutto. Il gol? Oggi mi è andata bene, se vedo una palla vagante mi ci butto. Anche se sei in panchina devi scaldarti bene per entrare in partita, è un insegnamento che mi porterò sempre dietro. Giocare o non giocare dall'inizio non significa niente, quando il mister ti chiama in causa devi essere pronto per 5 o 30 minuti ed è quello che ho cercato di fare oggi. Titolare in Conference? Lo decide il mister... (ride n.d.r.)"

Kouamé: “Non importa partire titolare, conta chi lotta e chi no”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.