Kalinic sta bene e ci sarà a Napoli: “Prepariamo la sfida”

Kalinic sta bene e ci sarà a Napoli: “Prepariamo la sfida”

Kalinic è a Firenze, con un post ha voluto rassicurare i tifosi della Fiorentina

di Stefano Rossi, @StefanoRossi_

15.46 Nikola Kalinic sta bene. Il croato, secondo quanto raccolto da Violanews.com, non svolgerà visite mediche nel corso del pomeriggio poiché non ha nessun problema muscolare. L’uscita dal campo dopo solo un’ora di gioco ieri sera è stata dettata da stanchezza e non da un problema fisico. I tifosi e Sousa possono tirare un sospiro di sollievo: a Napoli Kalinic ci sarà.

 

15. 31 Nikola Kalinic è tornato a Firenze dopo gli impegni con la nazionale croata. L’attaccante si allenerà questa pomeriggio ai campini in vista della sfida contro il Napoli. Ieri il Ct della nazionale croata lo ha sostituito dopo un’ora di gioco perché lo aveva visto affaticato per via degli ultimi impegni. Il giocatore, tramite il proprio profilo Instagram, ha pubblicato la foto che vedete in alto col messaggio “Sono tornato e adesso continuiamo la preparazione per la partita importante contro il Napoli”. Nel pomeriggio non sono escluse visite mediche di accertamento per valutare le sue condizioni anche se il post rassicura, almeno in parte, i tifosi viola.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. RBdC - 5 anni fa

    Vai Pirata !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Luismi - 5 anni fa

    FORZA KALINIC E FORZA VIOLA SEMPRE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Il Viola di Gallipoli - 5 anni fa

    Può anche darsi che ci sia un filo diretto con la nazionale e, una volta assicurata la qualificazione, il tecnico lo abbia preservato per il club di appartenenza.

    Il tempo per recuperare da un normale affaticamento c’è, quindi dovremmo stare tranquilli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy