Quante cose al mondo si possono fare con 50 milioni di euro? Comprare ville esclusive e yatch chilometrici. Auto di super lusso e capi di abbigliamento edizione limitata delle grandi firme. Se poi qualcuno volesse può comprare Nikola Kalinic. No, bollicine e panettone ancora non hanno fatto effetto su chi scrive. Alla festa del settore giovanile viola, il numero uno Andrea Della Valle ha rivelato che nel contratto del centravanti croato è stata inserita una clausola con un valore così elevato.
news viola
Kalinic, 50 milioni di motivi per dire sì alla Fiorentina: una scelta che mette d’accordo
In estate l'agente del giocatore ha voluto l'inserimento della clausola nel contratto. Firenze si gode il suo campione così come Sousa che lo volle far acquistare...
In estate Tom Erceg, agente del giocatore, appresa la decisione della Fiorentina di non voler cedere il giocatore ha voluto l'inserimento di una clausola rescissoria. L'accordo è stato trovato aggiungendo la clausola al contratto esistente con scadenza nel 2019. Non è da escludere che presto le parti si possano ritrovare per ridiscutere la durata dell'accordo e soprattutto il valore dell'ingaggio.
Il prossimo 9 gennaio Nikola compirà 29 anni. La Fiorentina punta forte sul fatto che pochi club al mondo sarebbero disposti a spendere una cifra così alta per un giocatore alla soglia dei trent'anni. Ciò non toglie che, in caso di accordo consensuale, Kalinic potrebbe partire per una cifra inferiore. Ipotesi ad oggi non contemplata. Per la gioia di Firenze che si gode il suo campione e di Paulo Sousa che, dopo un 2016 di richieste e malumori sul mercato, può contare sul primo giocatore che chiese espressamente di comprare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA