news viola

Jovetic, anche gli attaccanti fanno autogol

Oramai da tempo tutti o quasi avevano capito che l’avventura di Stevan Jovetic a Firenze era giunta al termine. La richiesta di rimanere ancora un anno perpetrata da Andrea Della …

Redazione VN

Oramai da tempo tutti o quasi avevano capito che l'avventura di Stevan Jovetic a Firenze era giunta al termine. La richiesta di rimanere ancora un anno perpetrata da Andrea Della Valle all'attaccante montenegrino la scorsa estate, all'alba del nuovo progetto targato Montella, è scaduta fra la consapevolezza di tutti, in primis della società viola.

A rimarcare ancora di più tale separazione è arrivata ieri un'intervista del giocatore con la quale, oltre a dire addio alla Fiorentina, ufficializzava la propria volontà di approdare alla Juventus, storica rivale ma anche prima corteggiatrice dell'ex talento del Partizan Belgrado, cercando, inoltre, di fare pressione su quella richiesta di 30 milioni di euro fatta dalla dirigenza gigliata.

Una decisione, quest'ultima, che però potrebbe bloccare, anziché agevolare, il passaggio in bianconero. Dalle stanze della sede della Fiorentina trapela, infatti, un deciso malcontento per un'intervista giudicata eccessivamente schierata a favore della società campione d'Italia da parte di un calciatore come Jovetic, sotto contratto fino al 2016 con il club dei Della Valle.

Così, oltre ad una multa per un'intervista non autorizzata, Jovetic potrebbe presto dover fare i conti con l'ira dei proprietari della Fiorentina che potrebbero decidere di cedere il montenegrino a chiunque, ma non alla Juve. Quando si dice un clamoroso autogol.

tuttomercatoweb.com