Sarà la Joma Sport il nuovo sponsor tecnico della Fiorentina per le prossime tre stagioni sportive.
news viola
Joma Sport: le origini e altre squadre sponsorizzate
Sarà la Joma Sport il nuovo sponsor tecnico della Fiorentina per le prossime tre stagioni sportive. Nata nel 1965 a Toledo come azienda produttrice di calzature sportive, Joma, col trascorrere …
Nata nel 1965 a Toledo come azienda produttrice di calzature sportive, Joma, col trascorrere degli anni, ha esteso il suo raggio d’azione alla produzione di teamwear e sportwear diventando un’azienda multisettoriale.
Fin dalle origini Joma ha investito sulla tecnologia e sulla qualità risultando il marchio più apprezzato dagli operatori del settore spagnoli per servizio offerto, riconoscimento globale, design e vendite.
Molti gli atleti di varie discipline che, nel corso degli anni, hanno deciso di legare il proprio nome a Joma e numerose le società calcistiche, tra cui Siviglia, Deportivo La Coruña, Betis e Chievo Verona, mentre, attualmente, l’azienda spagnola è lo sponsor tecnico di Valencia CF, Getafe CF, Standard Liegi, Calcio Padova, Novara Calcio.
Ad oggi Joma è presente in oltre 70 paesi al mondo (con 8 filiali gestite dalla casa madre): è la prima azienda sportiva a livello nazionale e si posiziona nella top ten del ranking mondiale del settore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA