Jacobelli rivela: “Sarri sta accelerando per liberarsi dalla Juventus”

Jacobelli sulla conferma di Iachini e su Sarri

di Redazione VN

Il direttore di Tuttosport Xavier Jacobelli ha parlato della Fiorentina e si è soffermato anche sulla risoluzione del contratto fra Maurizio Sarri e la Juventus.

Conferma Iachini? Il lavoro di un allenatore non si vede dopo quattro giornate: non sarebbe stato razionale da parte della Fiorentina cambiare tecnico. Se proprio Iachini non convinceva, andava sostituito prima, ora sarebbe improvvido. Da ora alla prossima sosta di campionato la Fiorentina dovrà cambiare marcia, specie per quel che riguarda il gioco. Sarri e la rescissione con la Juventus? La trattativa per liberarsi dai bianconeri è a buon punto, lui non vede l’ora di tornare in panchina. Non so se entro dicembre sarà su una panchina, ma di sicuro Sarri sta accelerando i tempi per liberarsi dalla Juventus.

Maurizio Sarri

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-2073653 - 1 mese fa

    Tanto mi sa che se anche si libera, non lo prendiamo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Violapersempre - 1 mese fa

    Infatti iachini non andava proprio confermato, almeno non ci si ritrovava a sto punto un altra volta. Ora spero che la viola si riprenda e dimostri la qualità che ha perché quest’anno c’è, e che poi finalmente la nostra dirigenza ci regali un tecnico che va di pari passo con gli investimenti infrastrutturali che stiamo facendo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy