Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Jacobelli: “Juve, il ritiro ha funzionato. Con la Fiorentina esame difficile”

TURIN, ITALY - NOVEMBER 01: Juventus coach Massimiliano Allegri during a Champions League press conference at Allianz Stadium on November 1, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

"La squadra ha avuto la possibilità di ritrovarsi e di parlare a lungo con mister Allegri."

Redazione VN

Il direttore di Tuttosport, Xavier Jacobelli, è stato ospite di TMW Radio. Queste le sue dichiarazioni sulla grande prestazione della Juventus in Champions League:

"Oltre alla qualificazione agli ottavi, l'altra grande notizia di ieri è il ruolo di Dybala, fantastico contro lo Zenit. Come si fa a metterlo in discussione, senza considerare i tanti problemi fisici che ha avuto?. Indicazioni positive date anche dalla crescita di McKennie e di Bernardeschi, oltre alla conferma di De Ligt, che deve giocare sempre. Bene anche l'apporto del pubblico, che ha sostenuto la squadra dall'inizio alla fine. Il ritiro ha funzionato? Sì assolutamente. La squadra ha avuto la possibilità di ritrovarsi e di parlare a lungo con mister Allegri.  Ora per tutta la Juventus, che deve trovare continuità, c'è il difficile esame con la Fiorentina di Vlahovic"

 GERMOGLI PH: 31 OTTOBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS SPEZIA NELLA FOTO
tutte le notizie di