news viola

Jacobelli: “Joaquin gran colpo. Gomez divertirebbe i tifosi”

Xavier Jacobelli, intervenuto a Radio Blu, ha parlato a proposito delle tante questioni viola: “Joaquin è giocatore molto interessante, anche Capello ne parlava bene. E’ la conferma di quanto siano …

Redazione VN

Xavier Jacobelli, intervenuto a Radio Blu, ha parlato a proposito delle tante questioni viola: "Joaquin è giocatore molto interessante, anche Capello ne parlava bene. E’ la conferma di quanto siano bravi i dirigenti viola: davvero bel colpo. Ljajic? In una fiorentina così forte è destinato a ricoprire un posto importante, poi naturalmente la società farà le sue scelte. Gomez è un grandissimo attaccante: è un professionista, punta ad una squadra che gli dia grandi prospettive e un posto da titolare fisso.

I Della Valle si stanno divertendo molto, dopo annate un po’ grigie. Gli apprezzamenti della critica a Montella e al gioco della Fiorentina intrigano molto i della valle: da qui si capisce il colpo Joaquin e la trattativa Gomez. La società è sempre più ambiziosa: se dovesse arrivare Gomez i tifosi della Fiorentina si divertiranno".