news viola

“Insieme” per il #RUSHFINALE: la Fiorentina chiama a raccolta i suoi tifosi

L'iniziativa della Fiorentina per sostenere la squadra nella fase finale del campionato: l'obiettivo è uno, da conquistare tutti insieme

Redazione VN

La Fiorentina, per il #RUSHFINALE delle stagione 2015/16, chiama a raccolta tutti i propri tifosi tramite il proprio sito.

Per un Franchi totalmente viola, a partire da lunedì 14 marzo, sarà possibile acquistare i biglietti per le ultime quattro gare casalinghe della stagione contro Sampdoria, Sassuolo, Juventus e Palermo usufruendo della tariffa “InViola Time” con sconti fino al 40% rispetto alla fase di “Prevendita”. Il periodo di “Prevendita” scatterà invece a partire dal martedì e fino al giorno precedente il match della settimana.

Ma i vantaggi non sono finiti, la Società viola, per questo #RUSHFINALE ha scelto inoltre di prorogare la promozione “INSIEME” fino al termine della stagione. A partire dal 14 marzo, e fino al giorno precedente l’evento, tutti i tifosi che acquisteranno un titolo di accesso a tariffa intera, presso le biglietterie ufficiali e i punti speciali, nei settori di Parterre di Tribuna, Maratona, Curva Fiesole e Curva Ferrovia, potranno comprare altri due biglietti con la speciale tariffa “INSIEME”.

Anche gli abbonati potranno usufruire della stessa promozione e acquistare a prezzi scontati recandosi, con il proprio abbonamento, presso le biglietterie ufficiali.

Per motivi di ordine pubblico, per la gara contro la Juventus, per poter usufruire dei vantaggi del periodo promozionale “InViola Time”, sarà necessario essere in possesso della InViola Card Gold, acquistabile in tutti le biglietterie ufficiali.

La Fiorentina ha scelto infine di confermare la promozione prevista per le scuole. Ad un prezzo simbolico di un euro, fino ad esaurimento, gli studenti delle scuole primarie e secondarie inferiori, avranno diritto ad avere un biglietto per il settore Maratona e Curva Ferrovia e il loro accompagnatore potrà usufruire di un importante sconto.

Tutti gli istituti comprensivi saranno informati dal Club sulle modalità di partecipazione alla promozione due settimane prima di ogni evento.