Inler lancia un messaggio ai propri tifosi napoletani e, dal suo sito ufficiale, accenna anche alla seconda di campionato, quando al San Paolo sarà di scena la Fiorentina di Vincenzo Montella. La prima in casa, per i partenopei.
news viola
Inler: “la sfida contro la Fiorentina sarà una festa del calcio”
Inler lancia un messaggio ai propri tifosi napoletani e, dal suo sito ufficiale, accenna anche alla seconda di campionato, quando al San Paolo sarà di scena la Fiorentina di Vincenzo …
"Puntiamo a giocare un calcio bello e vincente fin dall'inizio, e spero di cominciare la stagione con una vittoria a Palermo. Non vedo l'ora di giocare quella partita, perché so che molti di voi ci seguiranno. La nostra prima partita casalinga, con la Fiorentina al San Paolo, sarà un'altra festa del calcio, perché voi tifosi e noi calciatori daremo ancora una volta il massimo. Grazie per il vostro appoggio incondizionato. Forza Napoli!"
Nessun riferimento invece, da parte del centrocampista ex Udinese, alle recenti polemiche scaturite dalla Supercoppa Italiana persa 4-2 contro la Juventus.
MATTEO DOVELLINI
© RIPRODUZIONE RISERVATA