Josip Ilicic vicino a raggiungere l'accordo con la Sampdoria? Nelle ultime ore si è parlato molto di questo possibile affare con lo sloveno che arriverebbe a Genova con la formula del prestito con diritto di riscatto.
news viola
INDISCREZIONE VN: Ilicic, più Toro che Samp
La società viola vuole mandarlo in prestito. Toro in pole, ecco i problemi
In realtà, secondo indiscrezioni raccolte da Violanews.com, non ci sarebbero stati contatti tra le parti. La Fiorentina ha necessità di mandare a giocare con continuità lo sloveno, in modo da rivalutarlo: ovviamente non saranno prese in considerazioni offerte per un trasferimento a titolo definitivo, anche perché non ci sono società in grado di offrire 9 milioni, la cifra che la Fiorentina versò a Palermo due anni fa.
Sembrava un grande affare e invece si è rivelato un investimento sbagliato. Così l'obiettivo attuale della Fiorentina è quello di mettere in mostra il giocatore: detto delle voci sulla Samp, attenzione alla pista Torino. Il club granata avrebbe fatto più di un sondaggio per lo sloveno: tra i problemi principali c'è l'ingaggio (1,1 milioni), alto per le casse del club di Cairo. Saranno comunque settimane difficili per Pradè, con Ilicic che intanto giovedì potrebbe indossare per l'ultima volta in questa stagione la maglia della Fiorentina (contro la Dinamo Minsk).
NICCOLO' GRAMIGNI
© RIPRODUZIONE RISERVATA