Già tornato a casa Cuadrado, restano 9 giocatori della Fiorentina ancora in giro con le rispettive nazionali. I tre azzurri (Rossi, Aquilani e Pasqual) saranno di scena stasera a Napoli contro l'Armenia e due di loro saranno titolari (LEGGI). Impegnati stasera in Europa anche Tomovic e Savic per due sfide che ormai non valgono niente - perchè Serbia e Montenegro sono ormai prive di speranze qualificazione - rispettivamente contro Macedonia e Moldavia. Tra gli Under 21, in campo la Polonia di Wolski alle 17,30 contro la Turchia.
news viola
Nazionali, stasera di scena 9 viola e 9 bianconeri
Gli impegni internazionali dei giocatori di Fiorentina e Juve
In nottata le gare sudamericane con il Cile di Pizarro e Mati in casa contro l'Ecuador mentre il Peru di Vargas affronterà la Bolivia a Lima (ore 4:15 italiane).
Nove anche gli juventini di scena stasera, non tutti titolari però. Molti sono compagni di squadra di alcuni viola, come ad esempio i 5 azzurri: Bonucci, Buffon, Chiellini, Marchisio e Pirlo. Lo stesso vale per i cileni Vidal e Isla anche se quest'ultimo non sarà in campo stasera per problemi fisici. Il centrocampista Pogba sarà di scena con la Francia contro la Finlandia e infine in Africa, il Ghana di Asamoah sarà impegnato nell’andata della doppia sfida decisiva contro l’Egitto, il ritorno si giocherà a novembre.
SIMONE BARGELLINI e ALESSANDRO GUETTA
© RIPRODUZIONE RISERVATA