Il ritorno di Benassi: l’ex granata verso il rientro, sabato non vuol mancare

Il ritorno di Benassi: l’ex granata verso il rientro, sabato non vuol mancare

La giornata di ieri è stata significativa sul recupero del centrocampista, che lavora per essere disponibile in vista dell’anticipo serale

di Redazione VN

La tarsalgia sembra oramai quasi alle spalle, e così Marco Benassi sta lavorando sodo per non saltare una gara che per lui ha un sapore davvero particolare: quella con il Torino, ovviamente, considerando che in granata ha giocato per tre stagioni, indossando pure la fascia di capitano. Come scrive il Corriere dello Sport, nell’allenamento di ieri l’attuale capocannoniere della Fiorentina ha dimostrato di correre e calciare molto meglio rispetto alla settimana scorsa, e così Pioli spera di poterlo riavere disponibile nella delicata trasferta in terra piemontese, che si giocherà sabato sera.

 

Violanews consiglia

Gerson, il meno viola di tutti: contro il Torino ultima vera chiamata?

Ecco a voi il post Cagliari: ripartire subito e cambiamenti (tattici) in vista

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Tuttologo - 11 mesi fa

    Credo sia facile intuire le prossime mosse di Pioli: Benassi in campo al posto di Gerson in modo che giochi a 1000 contro la sua ex squadra, poi domenica dopo con la Roma in casa Gerson per Edimilson in modo che giochi a 1000 contro la sua ex squadra. Contentino a tutti, rotazione e via… Un salutone.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy