Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Il riepilogo di giornata – Ultime ore di mercato, fra i tanti nomi arriva Thereau

Il riassunto di un'altra giornata quantomeno movimentata in casa Fiorentina

Redazione VN

Manca sempre meno alla chiusura del mercato estivo, ma le trattative per la Fiorentina sono tutt'altro che concluse. Sin da questa mattina, infatti, si continua a parlare di diversi profili che interessano a Corvino e Freitas: su tutti continuano a tenere banco Giaccherini e Strinic, entrambi del Napoli - LEGGI QUI - mentre in uscita continuano ad esserci Tomovic e Mati Fernandez, ma non solo - LEGGI QUI - loro. Durante la mattinata, poi, emergono ulteriori interessamenti da parte dei viola per concludere il proprio mercato: dal giovane Han - LEGGI QUI - passando per il laziale Djordjevic - LEGGI QUI - fino alle sirene croate per Ante Rebic - LEGGI QUI - per quanto riguarda le uscite.

Nel primo pomeriggio, arrivano conferme direttamente dagli esperti di mercato - LEGGI QUI - in riferimento alla situazione di Giaccherini. A caldeggiare il trasferimento in Toscana, in esclusiva ai nostri microfoni, è direttamente la madre dello stesso calciatore - LEGGI QUI - che, da tifosa viola, auspica un gol del figlio sotto la Fiesole.

A far accendere i tifosi gigliati, nell'arco del pomeriggio, l'annuncio che arriva da Sky Sport: "Thereau alla Fiorentina" - LEGGI QUI - dall'Udinese. Un'operazione praticamente conclusa da Corvino - LEGGI QUI LE CIFRE - con l'attaccante francese che si trasferirà nella già florida colonia transalpina alla corte di Pioli - LEGGI QUI - come nuovo interprete. Con l'operazione legata a Thereau, non sono comunque esclusi altri movimenti sia in entrata che in uscita per le ultime 24 ore di trattative, con anche alcuni retroscena - LEGGI QUI - legati a Babacar, che sarebbe potuto rientrare nell'ambito dell'operazione con i friulani. Per il senegalese, la Fiorentina fa muro anche per altre offerte - LEGGI QUI - con la chiara intenzione di non cedere El Khouma.

tutte le notizie di