Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Il riepilogo di giornata – Fra parole e smentite, Chiesa non si muove. Dias e Simeone a un passo

Altra giornata di trattative in casa Fiorentina, mentre Pioli si prepara alla prima ufficiale a San Siro dopo il pari in amichevole con il Parma

Redazione VN

Si avvicina il Ferragosto, ma in casa Fiorentina il clima è tutt'altro che calmo. All'indomani del pareggio con il Parma in amichevole, Corvino continua a pensare al mercato, perché con il campionato ormai sempre più vicino fervono le trattative per consegnare a Pioli la squadra completa entro la fine della finestra estiva. Fin dalle prime ore del mattino - LEGGI QUI - è forte il pressing su Simeone del Genoa, mentre Jesé ha ormai scelto la Premier. In uscita, arrivano anche novità in merito a Kalinic - LEGGI QUI - con il Milan pronto a trattare sulle contropartite.

A movimentare ulteriormente la situazione, sono arrivate alcune dichiarazioni da parte del Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis - LEGGI QUI - anche inerenti Federico Chiesa. La smentita da parte della Fiorentina non si è fatta attendere - LEGGI QUI - mentre poco dopo è arrivata anche quella, più rumorosa, della stessa società partenopea - LEGGI QUI - che ha negato qualsiasi esternazione del suo patron.

In entrata, nel pomeriggio è sbucato un nuovo nome per le trattative viola: la Fiorentina sarebbe molto vicina a Gil Dias - LEGGI QUI - attaccante esterno del Monaco, che arriverà in prestito - LEGGI QUI - e che potrebbe essere l'altro acquisto di questi giorni oltre al già citato Simeone - LEGGI QUI - dal Genoa. In esclusiva per Violanews, abbiamo provato a conoscere meglio il portoghese - LEGGI QUI - con Fabio Fava di Premium Sport, mentre la Fiorentina ha già definito le date per la presentazione degli ultimi arrivati - LEGGI QUI - nel corso della settimana.

tutte le notizie di