news viola

La giornata: dalle parole di Pioli ed Eysseric a Pezzella, passando per i problemi con Kalinic

Il riassunto della giornata di oggi in casa Fiorentina

Redazione VN

"Giornata fitta di eventi per la Fiorentina. I tifosi viola si sono svegliati grazie alle parole di Stefano Pioli che, in un'intervista rilasciata a Il Corriere dello Sport, ha parlato degli elementi a disposizione in rosa: "Simeone perfetto per voglia e fame di gol. Partiamo dietro 6/7 squadre, ma siamo ambiziosi".

"In mattinata, il primo allenamento di Giovanni Simeone in maglia gigliata: al tempo stesso, Nikola Kalinic saltava la seduta senza preavviso e senza un permesso. La società ha comunicato, in merito, che il calciatore verrà punito per l'assenza ingiustificata.

"In parte è stato anche il giorno di German Pezzella: il difensore è stato "pizzicato" a Madrid, in aeroporto, pronto per decollare, dai colleghi di ABC Sevilla, con tanto di foto. Lo spagnolo è atterrato a Milano dopo le 18, come testimonia la foto di Sky Sport, per poi raggiungere Firenze in serata. Arrivano anche delle dichiarazioni da parte sua.

"Summit di mercato invece nel pomeriggio tra Pantaleo Corvino e Fali Ramadani per la vicenda Kalinic: dopo la notizia sulla poca convinzione della Fiorentina nei confronti delle garanzie e delle modalità di pagamento proposte dai rossoneri, è avvenuto anche l'incontro tra il Direttore Generale viola e il rappresentante dell'entourage del giocatore croato.

tutte le notizie di