news viola

Il riepilogo della giornata in casa Fiorentina: dall’arrivo di Simeone alle parole di Corvino

Tutto quello che è successo oggi in casa Fiorentina

Redazione VN

La prima domenica di luglio è tutto sommato tranquilla in casa Fiorentina: a tenere banco sono sempre le notizie di calciomercato e le mosse che attendono la società viola nella prossima settimana. Dalla rassegna stampa si legge su La Gazzetta dello Sport che mercoledì dovrebbero incontrarsi Marotta e Cognigni per la situazione Bernardeschi (LEGGI), mentre in entrata ieri c’è stato un contatto tra Corvino e il Genoa per Giovanni Simeone (LEGGI).

Su La Nazione si parla anche di Matias Vecino che piace all'Inter, ma la clausola ha spiazzato il DS nerazzurro (LEGGI).

La prossima settimana dovrebbe essere decisiva anche per l'arrivo di Eysseric: secondo La Repubblica (LEGGI QUI) l'accordo con il Nizza verrà perfezionato nella prossime ore.

Il Corriere Fiorentino ci racconta di un Andrea Della Valle furente con il procuratore di Borja Valero (LEGGI QUI) e ribadisce di non aver mai offerto il giocatore a nessuno. Per Depaoli è duello tra Milan e Fiorentina (LEGGI), mentre Badelj è sempre più vicino al Milan (LEGGI).

In mattinata vi abbiamo proposto l'approfondimento sul settore giovanile viola: "tra partnership, talenti e filosofia" (LEGGI QUI) e l'intervista esclusiva all'agente di Stefano Sturaro: "Non abbiamo ricevuto telefonate, ma la Fiorentina è una squadra importante" (LEGGI QUI).

Nel pomeriggio arriva la notizia dell'accordo raggiunto tra Fiorentina e Feyenoord per il prestito di Diks (LEGGI QUI) mentre Eysseric non ha partecipato all'amichevole con il Nizza (LEGGI). Cessione vicina? da Genova intanto fanno sapere che Giovanni Simeone tornerà in Italia martedì ed incontrerà la Fiorentina (LEGGI). E poi le parole di Silvio Baldini, tornato sulla panchina della Carrarese, su Bernardeschi: "I soldi lo rovineranno" (LEGGI) e quelle di Furio Valcareggi, agente di Giaccherini: "Potrebbe essere una opzione valida per il dopo Borja" (LEGGI).

In serata arrivano le parole di Corvino a La Domenica Sportiva: "Bernardeschi è incedibile, Borja e Kalinic dicano che vogliono andare via" (LEGGI QUI).

tutte le notizie di