Il Cagliari rispedisce Thereau a Firenze. E la Fiorentina ha un altro esubero da piazzare
Anche Cyril Thereau tornerà ad essere un giocatore della Fiorentina al termine di questa stagione, insieme a molti altri “cavalli di ritorno”. Come scrive il Corriere dello Sport, infatti, il Cagliari non è intenzionato a trattenere l’attaccante arrivato a gennaio in prestito e che si è rivelato molto poco utile alla causa rossoblu (appena 5 presenze e solo 1 da titolare). Il francese classe ’83, salvo nuove operazioni di mercato, tornerà dunque a gravare sulle casse della Fiorentina che gli ha garantito a suo tempo un contratto da 700mila euro netti fino al giugno 2020. MA INTANTO CORVINO SEMBRA INTOCCABILE

Rialti a Diego Della Valle: “Ci dica quanto costa la Fiorentina”
Don Balòn: Juventus, avanti tutta per Chiesa. Nell’affare può essere inserito Cuadrado
Facciamogli fare il regista,fuori dal campo naturalmente!!!
perchè un se lo porta a casa nonno conno…e se lo paga…visto che è stato così brillante nel fargli un contratto di 3 anni???
Ormai è esilarante fare il conto di tutti i bidoni galattici presi dal Miracolato delle Puglie… si stenta persino a crederlo, e come premio i magnifici DV cosa fanno? Gli rinnovano il contratto!!!! Delirio….
Grande Pantaleo non rinnoviamo Bade a Valero di un anno o 2 ma prendiamo il fenomeno francese di 36 anni suonati… a questo punto scambiamolo con Moscardelli del Pisa che almeno è più dotato
Stai zitto per carità…ogni anno compra un’attaccante in odor di pensione, magari gli era sfuggito che Moscardelli giocava ancora!!!
Ahahaha grande Cirillo, mi domando come sia stato possibile fare un contratto di 3 stagioni ad un giocatore così anziano. DV vendete tutto non solo Cirillo!
Pantaleoooooo
Corvinoooooo
Eeeeeeeeeee
Oooooooooo