news viola

Il 2013 si aprirà con 3 viola in nazionale

Il prossimo 2013 giovanile si aprirà con le prime tre convocazioni azzurre del nuovo anno in casa viola NAZIONALE UNDER 18: IL TORNEO GRANATKIN APRE IL 2013 Convocato anche il …

Redazione VN

Il prossimo 2013 giovanile si aprirà con le prime tre convocazioni azzurre del nuovo anno in casa viola

NAZIONALE UNDER 18: IL TORNEO GRANATKIN APRE IL 2013

Convocato anche il trio viola Fazzi, Rosa Gastaldo e Venuti

Dal 6 al 13 Gennaio insieme a Belgio, Bielorussia e San Pietroburgo

Sarà la nazionale Under 18 di Evani la prima squadra azzurra a riprendere l’attività dopo la sosta natalizia.

Roma- "Chi ben comincia è a metà dell'opera"; il prossimo 2013 calcistico delle Nazionali azzurre giovanili vedrà infatti subito 3 giovani viola in azione: In occasione dell'impegno della Nazionale Under 18 nel Memorial Valentin Granatkin, in programma a San Pietroburgo (Russia) dal 05 al 13 gennaio 2013, infatti, il Tecnico Sig. Alberico Evani ha convocato i seguenti calciatori del Settore Giovanile di ACF Fiorentina: Nicolò Fazzi, Alberto Rosa Gastaldo e Lorenzo Venuti. Con i loro compagni  infatti, apriranno il 2013 con il torneo internazionale Valentin Granatkin, ad un anno esatto di distanza dalla prestigiosa conquista del primo scalino del podio conseguito grazie alla bella vittoria allora ottenuta in finale contro la Finlandia (4-0).

La Nazionale Under 18 parteciperà a questa manifestazione, in programma dal 6 al 13 gennaio, insieme con il Belgio, la Bielorussia e il San Pietroburgo, squadra della città che ospiterà il torneo. L’esordio è in programma domenica 6 gennaio contro il Belgio, l’8 gli Azzurrini affronteranno la Bielorussia e il 10 il San Pietroburgo. Le semifinali si svolgeranno l’11, mentre il 13 saranno disputate le finali.

Stefano Ballerini Firenze Viola Supersport