Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'INTERVISTA

Ikonè: “Avevo paura a lasciare il Lille. Fiorentina? Club giusto”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - FEBRUARY 26: Jonathan ikone of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between US Sassuolo and ACF Fiorentina at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on February 26, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L'ex Lille: "Non volevo fare passi troppo in fretta. Ho pensato molto prima di fare questa scelta"

Redazione VN

Arrivano dalla Francia alcune dichiarazione di Jonathan Ikonè. L'ex Lille non si è ancora imposto completamente nella Fiorentina dopo il suo arrivo a gennaio e ha saltato l'ultima gara con l'Empoli per un piccolo problema fisico. Intervistato da BeIN Sport, Ikonè ha spiegato così la sua scelta di approdare nel club viola:

"Ho scelto la Fiorentina perché è una squadra dove si gioca la palla e un club di buon livello. Non volevo fare passi troppo in fretta. Non ho lasciato prima il Lille prima perché avevo paura di fare questo passo. Ne ho parlato spesso con la mia famiglia sapevo che non avrebbero potuto seguirmi in un altro Paese. Ci ho pensato e ho deciso che adesso fosse il momento giusto, anche se mi manca vivere insieme alla mia famiglia".

 IKONE - GERMOGLI PH: 5 FEBBRAIO 2022

 

tutte le notizie di