Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Iachini (Sky): “Attacco sterile? Prima ritroviamo la difesa. Problemi non incidono sul mio futuro”

GERMOGLI PH: 12 SETTEMBRE 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI AMICHEVOLE FIORENTINA VS REGGIANA NELLA FOTO MISTER IACHINI

Il commento a fine gara

Redazione VN

Dopo il pareggio in quel di Parma (QUIle pagelle di VN), Mister Iachini si è soffermato sulla prestazione dei viola ai microfoni di Sky Sport:

La squadra stava soffrendo la scorsa stagione, l'ho tirata fuori. Abbiamo fatto una grande rincorsa, quest'anno c'è stato qualche problemino ma non sono cose che andranno ad incidere sul mio futuro. I ragazzi sanno che l'obiettivo resta arrivare nella parte sinistra della classifica, ancora mancano tante partite. Abbiamo pagato dazio con qualche rimonta che a livello emotivo ci ha toccato psicologicamente. Poi gli errori ci hanno messo un po' di paura, inconsciamente capita di soffrirli. Stiamo lavorando per migliorare sotto questo aspetto e oggi ho visto una buona gara da parte dei miei giocatori in difesa. Attaccanti che mancano in zona gol? Dobbiamo tornare prima ad essere la migliore difesa del campionato, poi i gol arriveranno.

 (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di