Il club manager viola Giancarlo Antognoni ha parlato di Federico Chiesa ai microfoni di Dazn prima di Empoli-Fiorentina: “Ci auguriamo che Chiesa rimanga a Firenze perché per noi è un punto di forza. Capisco che oggi i calciatori hanno importanza anche a livello contrattuale, quindi rispettiamo le scelte di tutti. Ma c’è da sottolineare che la società vuole migliorare la situazione attuale”.
La tecnica è: scendere nell’oltretomba, per poi vantarsi di voler migliorare la situazione attuale. Grandi
Povero Antogno, un tramonto non degno di te. Spero in un riscatto.
questo si incespica anche quando deve dire due parole per presentare un calciatore
lasciamo perdere che è meglio
Mah….mi spiace dirlo, ma mi tocca ammettere che Antognoni è stato messo là solo per tenere buona la tifoseria, ma concretamente (come Salica) conta quanto il 2 di bastoni con briscola coppe. Ma probabilmente viene pagato bene e lui si accontenta di fare presenza da uomo immagine. Lo dimostra il fatto che si arrabbiò molto quando, la FGCI non lo scelse come sostituto di Riva e chiamarono Oriali. Ma deve fare attenzione con i Fiorentini. Sono riusciti a odiare Dante, possono finire di odiare anche lui se scoprono di essere presi in giro
imbarazzante…quasi da vergognarsi…e cmq , Chiesa ha un contratto
lungo , nulla impedisce di tenerlo…e Cairo non vendette Belotti ,
così come Lotito con Milinkovic-Savic…
È UN GRANDE TROIAIO. MEGLIO STARE ZITTI CHE SPARARE CAZZATE. L’ UNICA SPERANZA È UNA TRATTATIVA IN CORSO PER LA VENDITA DELLA SOCIETÀ. E COME DICE PESTUGGIA, AL PEGGIO NON C’È LIMITE.
Caro Antonio voglio ricordarti come grande giocatore, questo nessuno te lo può togliere, Ma come dirigente sei veramente una ciabatta. Con queste tue ultime parole ci comunichi che Chiesa è già ad un passo della Juventus. DELLA VALLE a casa e di corsa. Meglio in serie B ma senza di loro che in A con questi avvoltoi.
Adesso cari tifosi lecchini di inizio campionato non vi piace più leccare???
Occhio ciccio che se fai questi scherzi a Napoli ti insegnano qualcosa!
Meno male che qualcuno qui rompe questo disgustoso perbenismo che deve salvare comunque la figura di Antognoni, visti i trascorsi.
Lui è nella storia calcistica di Firenze e vi rimarrà, ma ciò non comporta che possa dire e fare ciò che gli pare.
Ora è stato arruolato per fare il De Mita della situazione. Bene. Ma sta dicendo bischerate e banalità a iosa (che ci fa Chiesa a Firenze, il grullo?).
Glie lo vogliamo comunicare?
Caro Antonio sei una delusione. Dimettiti almeno te.
Ah perché si pensa che Chiesa resta in questa Cambogia?!
Ah strano credevo volessero peggiorare la situazione..mai una cosa concreta mai viene detto qlk di importante sempre le solite frasi di circostanza..ma che vuol dire migliorarci passare dal 12 esimo al 10 posto? Qlk di concreto e qlk di nuovo sapete dirlo?
Ed il Rosikone 2019 goes tooooooo…Federico Chiesa!! Per quanto mi riguarda Antognoni delusione gigantesca, parla di ‘momenti no’…’migliorie’ (finte)…’giovinezza’ (solo sulla carta)…spero che almeno lo paghin bene per dire queste robe