Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Hjulmand non ha dubbi: “Momento difficile ma ci rialzeremo. Ora testa a Firenze”

Hjulmand non ha dubbi: “Momento difficile ma ci rialzeremo. Ora testa a Firenze” - immagine 1
Il centrocampista del Lecce ha parlato oggi in conferenza stampa proiettandosi sul prossimo turno di campionato contro la Fiorentina

Redazione VN

Morten Hjulmand, centrocampista del Lecce, prossimo avversario in campionato della Fiorentina, ha parlato quest'oggi in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni riportate da Tuttomercatoweb.com:

"Momento difficile in campionato? Secondo me durante una stagione, soprattutto in A, ci sono sempre periodi difficili, ma non sono preoccupato. Perse tre partite di fila, è vero, ma non abbiamo fatto male a livello di prestazione. Come ci si può rialzare? Stando positivi, senza lasciarci prendere dall'ansia. Abbiamo già parlato tra di noi, la strada è giusta. Dobbiamo lavorare e continuare così, lo abbiamo sempre fatto. Atteggiamento e prestazione positivi, di certo bisogna evitare di prendere gol così. Durante la sosta bisogna analizzare il momento, ma adesso pensiamo solo alla Fiorentina. Fuori casa abbiamo fatto bene. Firenze è una tappa fondamentale del nostro percorso: siamo concentrati esclusivamente su domenica. Come sto fisicamente? Mi sento meglio rispetto a prima, assolutamente. Non è facile essere capitano, ma per me è un onore: Lecce è una casa per me, sono orgoglioso. Da capitano ho il dovere di parlare con l'arbitro: non bisogna perdere la testa nei momenti concitati. Futuro? Non ci penso, penso solo al Lecce: preferisco parlare di me e di squadra. Non leggo tanto i giornali sono concentrato solo sul Lecce".

Lecce
tutte le notizie di