Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Hagi Sr: “La Fiorentina seguiva Ianis due anni. Si sente pronto ma deve avere pazienza”

L'ex campione rumeno: "Ho sentito mio figlio, è pronto per questa nuova avventura. Deve avere pazienza, i risultati arrivano con il tempo..."

Stefano Rossi

L'ex campione rumeno Gheorghe Hagi, padre del neo viola Ianis, ha rilasciato un'intervista al sito academiahagi.tv, media ufficiale dell'Accademia HagiEcco le sue dichiarazioni: "Ianis ha molto talento, è intelligente ed è un giocatore di grande personalità. Vuole diventare un grande calciatore e fare strada nel mondo del calcio. Quando è partito gli ho detto che il talento da solo non basta e che deve lavorare con ambizione e impegno. Adesso deve dare tutto se stesso e mostrare il suo valore.

La Fiorentina lo segue da agosto del 2014: abbiamo buoni rapporti con i viola. Hanno investito molto su Ianis garantendo un'ottima entrata alla nostra società. Adesso mio figlio è andato in Italia ed è della Fiorentina a titolo definitivo. L'ho sentito, è molto emozionato e fiducioso. Ha deciso di fare questo passo, non deve avere fretta ma aspettare per raccogliere i frutti del lavoro. L'età? Sicuramente è molto giovane ma aveva la volontà di fare questa esperienza e abbiamo deciso insieme di farla".

LINK: per rivivere la prima giornata di Hagi jr a Firenze CLICCA QUI e guarda le nostre foto ed i video

tutte le notizie di