news viola

Graziani: “Serve un attaccante e io sogno…”

Ai microfoni di Radio Blu interviene l’ex attaccante Ciccio Graziani. Questo il suo pensiero sulla situazione attuale della Fiorentina: “Sul mercato non c’è necessità di fare grandi rivoluzioni.  E’ il …

Redazione VN

Ai microfoni di Radio Blu interviene l'ex attaccante Ciccio Graziani. Questo il suo pensiero sulla situazione attuale della Fiorentina: "Sul mercato non c'è necessità di fare grandi rivoluzioni.  E' il momento di attuare qualche aggiustamento, soprattutto in attacco. A me piacciono molto Bobadilla o Floccari, ma quello che farebbe veramente comodo alla squadra di Montella è Pazzini che è bravo a fare tutto. In più con un giocatore così in area potresti anche sfruttare meglio il lavoro sulle fasce di Cuadrado e Pasqual.

Ero favorevole all'arrivo di Olivera  quando fu acquistato dalla società, ma adesso sta facendo troppi errori. Montella dovrebbe parlarci e dargli un ultimatum.

Domenica sarà una partita difficile perché a Siena la stanno già aspettando, in più conosco la bravura di Cosmi nel caricare la squadra. La Fiorentina deve pensare che la partita sia già iniziata".