Graziani: “Muriel non è prima punta. Traorè importante, ma non fa fare il salto di qualità”

Graziani: “Muriel non è prima punta. Traorè importante, ma non fa fare il salto di qualità”

Graziani: “Se alterniamo Simeone e Chiesa, siamo punto e a capo”

di Redazione VN

Intervenuto a Radio Bruno Toscana, l’ex viola Francesco Graziani ha parlato così di varie tematiche viola:

Torino-Fiorentina? Meglio la Fiorentina nel primo tempo, poi i viola sono stati bravi in contropiede nel secondo. Il Torino si lamenta, ma di cosa? La Fiorentina non ha rubato nulla, i granata si devono leccare le ferite. Muriel? Non l’ho visto bene, anche se non è stato supportato dalla squadra. Se vogliamo che faccia la prima punta, non ci abbiamo capito niente. Non bisogna essere Einstein per capire che non è prima punta. Deve giocare con Simeone. Se li alterniamo, siamo punto e a capo. I quarti di Coppa Italia contro la Roma (LEGGI IL PROGRAMMA)? La Fiorentina se la gioca perché è una partita secca, i valori possono cambiare e la giocherà in casa, sarà un’occasione importante. Traorè? Non fa fare il salto di qualità, ma mi piace. Aumenta le potenzialità della Fiorentina, ha fisicità ed è bravo tecnicamente. E’ un rinforzo importante. La Fiorentina ha fatto bene a prenderlo, così come ha fatto bene a prendere Muriel. Pjaca? Va rivitalizzato, a cosa serve un Pjaca così?

vnconsiglia1-e1510555251366

Pedullà: “Per Vlahovic all’Empoli non c’è il via libera. Obiang? Vicolo cieco”

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. claudio62 - 6 mesi fa

    Fra l’altro ho sentito alla radio (Bruno) il passaggio in cui parla di Traorè, e ho sentito anche l’evidente perplessità dei conduttori, che non hanno avuto il coraggio di dirglielo, quando si è messo a parlare di Traorè che “Gioca in un campionato, quello inglese, dove conta il fisico e dove i ragazzi li fanno giocare anche se son giovani! Quando verrà in serie A non è detto che uno così giovane lo facciano giocare.” …Ciccio..s’invecchia male!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bianco - 6 mesi fa

      se ha detto cosi povero ciccio

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bianco - 6 mesi fa

    se Graziani crede che la fiorentina possa comprare giocatori da 80/100 milioni e sarebbero questi che farebbero la differenza non ha capito ancora niente del calcio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Obi Wan Kenobi - 6 mesi fa

    Povero Ciccio!!!!
    Grande giocatore e modestissimo allenatore e opinionista.
    Comprate Zaza e lo farete felice!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy