news viola

Graziani: “La società dovrebbe ascoltare e comprendere chi contesta”

L'ex calciatore viola Ciccio Graziani ha parlato durante A pranzo con il Pentasport ai microfoni di Radio Bruno

Redazione VN

L'ex calciatore viola Ciccio Graziani ha parlato durante A pranzo con il Pentasport, nel filo diretto con i tifosi ai microfoni di Radio Bruno:

E' importante partire bene, il Chievo visto con la Juventus poteva impensierire la Fiorentina, invece con meriti della viola e demeriti del Chievo c'è stata una larga vittoria.

Contestazione? In campo sei concentrato ma lo avverti, ti può condizionare ma in minima parte. Ti dispiace perchè quando le cose vanno bene vorresti il pubblico contento. La società dovrebbe cercare di comprendere le ragioni dei ragazzi della curva che contestano altrimenti si crea un muro. La tifoseria deve tifare la maglia, non sindacare le scelte della proprietà. Sappiamo che il primo obiettivo è il bilancio. L'unica realtà simile alla nostra è la Lazio, che dovremmo imitare. Chiesa? Se ti offrono 60 milioni, io credo che la Fiorentina cederebbe per reinvestirli e rinforzare la squadra. Secondo me manca un centravanti a questa squadra, Vlahovic non l'ho mai visto giocare ma un sostituto di Simeone manca.

http://www.violanews.com/altre-news/giani-sulla-contestazione-si-commenta-da-sola-squadra-va-sostenuta-quando-si-ama-il-viola/

tutte le notizie di