news viola

Graziani: “Jovetic via solo per offerte da capogiro”

“Bene Montella, ma è troppo calmo in panchina”, e su Amauri…

Redazione VN

Ciccio Graziani, ospite durante il Pentasport di Radio Blu, parla di Fiorentina:

"Jovetic non lo venderei mai, questo è il mio giudizio da tifoso, poi la realtà della vita è un'altra. Ci vuole comunque una proposta indecente per farlo partire, diciamo sui 45 milioni di euro. Il rinnovo del contratto non ha una grande valenza. Era giusto rinnovare il contratto a Jovetic, ma ora è cosa a parte decidere cosa fare del suo futuro assieme alla società. Il rischio infortunio? Esiste per lui come per tutti gli altri calciatori. Lui viene da un infortunio importante, ma al giorno d'oggi ci si riprende bene da qualunque cosa. Durante la stagione scorsa ha accusato qualche acciacco di troppo solo perché è stata la prima dopo il crac al ginocchio.

Amauri? Quest'anno non ha avuto molto fortuna sotto porta. Alle giuste cifre io un giocatore come lui potrei anche pensare di rilanciarlo.

Montella? Sono contento perché è giovane, ambizioso e ha fatto giocare molto bene il Catania l'anno scorso. L'unica perplessità nasce dal fatto che lo vedo sempre troppo tranquillo in panchina. Firenze ha bisogno di un allenatore che si identifichi con la città e la tifoseria.

Dal mercato dovranno arrivare giocatori motivati. Borriello o Matri? Come giocatore preferisco Matri, ma su Borriello si può giocare sulla sua voglia di riscatto".

ALESSIO CROCIANI