Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Graziani: “Cabral va sostenuto. Amrabat? Una cosa allucinante”

Graziani: “Cabral va sostenuto. Amrabat? Una cosa allucinante” - immagine 1

L'ex viola, Ciccio Graziani, ha parlato dell'importanza della sfida di domani della Fiorentina e delle qualità di Cabral e Amrabat

Redazione VN

L'ex viola, CiccioGraziani, è intervenuto durante il Pentasport di Radio Bruno per parlare della sfida di domani della Fiorentina: "Non bisogna avere paura di nulla, dobbiamo semplicemente rispettarla. Se la Fiorentina farà la partita, non ci dovrebbero essere problemi sul trovare la vittoria. Loro avranno pazienza. Sanno che se sbagliano qualcosa, la Fiorentina può punirli in ogni momento. I viola devono far leva sul controllo del gioco, mantenendo sicure le giuste zone di campo".

Poi sul modulo: "Questo 4-3-3 di Italiano si sposa alla perfezione con le qualità dei giocatori. Penso che anche domani giocherà Cabral. Questo giocatore ha qualità importanti, dobbiamo sostenerlo".

Ha proseguito parlando di Amrabat: "È una cosa allucinante. Non mette mai la palla dentro, si limita solo a girarla da destra a sinistra".

Infine sulla scelta di Italiano nella sfida di Coppa Italia: "La scelta di Ikoné con la Juventus non mi è piaciuta. Ha perso un pallone importante, rischiando di subire gol. Avrei preferito un centrocampista di ruolo, eri troppo sbilanciato".

Graziani: “Cabral va sostenuto. Amrabat? Una cosa allucinante”- immagine 2
tutte le notizie di