Il noto giornalista Filippo Grassia ha parlato del momento della Fiorentina al Pentasport:
“Fortunatamente la Fiorentina aveva fatto dei punti nella prima parte di campionato, anche perchè sennò sarebbe in una situazione ancora peggiore. C’è grande difficoltà a segnare, e probabilmente tutti abbiamo sbagliato a valutare questa squadra, probabilmente costruita male. Laurini è l’emblema del giocatore da sostituire, perchè non può vestire la maglia viola, perchè è scarso. La situazione è drammatica, ma i primi a dover pensare a questo momento sono i Della Valle, perchè questa proprietà è completamente assente. A questa squadra serviva un giocatore davanti alla difesa, e dirò un paradosso, sarebbe bastato Montolivo”
Non vedo perché questo con tutti i giocatori che abbiamo prenda come punto di riferimento Laurini che avrà giocato si è no 6 o 7 partite da titolare e neppure neanche tanto male non mi sembra che per Laurini abbiamo perso partite vedi Hugo Ceccherini Lafont ecc parlando di difesa questo giocatore non è ne meglio ne peggio della maggior parte dei giocatori che sono in rosa e se doveva fare dei nomi della squadra doveva prendere un titolare e mi creda ci sarebbe l’imbarazzo della scelta
Adesso è colpa di Laurini.
..no, ma di ce l’ha portato sì
mancava solo riportare alla memoria il tanto rimpianto (dai Vuturiani), Capitan P***E MOSCE Montolivo !!!
Mosciolivo no, per favore
Rosikone!!
La squadra faceva schifo fin dall’inizio e in molto lo dicevamo. Non c’era bisogno di grandi competenze calcistiche per capirlo. Iniziare una stagione con un unica ridicola punta e senza centrocampo è stato un suicidio. Nonostante questi evidenti limiti c’era una parte di tifoseria fiduciosa ed entusiasta.
No comment!!!!!!! De profundis…..Amen!!!!