Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Ex viola

Gonzalo Rodriguez: “Duecento partite in viola un orgoglio. Bellissimo regalo”

 Gonzalo Rodriguez  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Gonzalo: "Ricordo che dopo la mia prima partita presi il taxi e non mi riconobbe nessuno, poi capii subito quanto sono caldi i tifosi viola"

Redazione VN

Protagonista dell'ultimo podcast realizzato da ACF, l'ex capitano viola Gonzalo Rodriguez è tornato a parlare del suo passato alla Fiorentina: "Ricordo che dopo la mia prima partita presi il taxi e non mi riconobbe nessuno, poi capii subito quanto sono caldi i tifosi viola. È stato facile ambientarsi. Duecento partite in maglia viola per me sono un orgoglio: non è facile farlo in Europa, tanto più in una squadra come la Fiorentina. È un bellissimo regalo".

Gonzalo prosegue: "Con la gente italiana mi sento simile, quando arrivi in una squadra e ti fanno sentire bene è tutto più facile. Gli infortuni in carriera? Sono stato male tanto tempo al ginocchio, non ho giocato per quasi due anni ma alla fine conta solo la testa. I ricordi migliori? Ne ho passati tanti. La finale di Coppa Italia, la partita con la Juventus...".

 Germogli Ph 19 novembre 2012 Firenze Fiorentina-Atalanta campionato serie A Tim 2012/2013Gonzalo Rodriguez e Borja Valero
tutte le notizie di