Ancora Firenze, ancora la Fiorentina. Gonzalo Rodriguez il viola lo indossa e molto probabilmente lo indosserà anche in futuro. Il suo procuratore Josè Raul Iglesias ha incontrato oggi per la prima volta Corvino ed è rimasto favorevolmente impressionato dalla chiacchierata. Secondo quanto raccolto da Violanews.com martedì prossimo le parti si troveranno nuovamente per risolvere la vicenda legata al futuro del giocatore. Ad oggi il capitano dà priorità assoluta alla Fiorentina, il club che ha puntato fortemente su di lui dopo anni in cui gli infortuni lo avevano tormentato.
news viola
Gonzalo, in Italia solo la Fiorentina: martedì prossimo nuovo incontro con Corvino
Gonzalo non è interessato ad altre offerte che potrebbero arrivare dalla Serie A: martedì prossimo il suo procuratore incontrerà nuovamente Corvino
Sempre secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il giocatore non sarebbe interessato a prendere in considerazione altre proposte che potrebbero giungere dall'Italia. L'alternativa al viola maggiormente percorribile sarebbe quella di un ritorno in Argentina ma anche altri tre o quattro club di altre nazioni avrebbero chiesto informazioni sul giocatore. La proposta avanzata dalla Fiorentina è di un anno con opzione per il secondo. Una clausola che potrebbe essere legata alle presenze del ragazzo nella prossima stagione. Ipotesi meno fattibile ma comunque in piedi è quella che le parti decidano di prolungare l'accordo per un anno e valutare di stagione in stagione il da farsi. Nel complesso rimangono buonissime possibilità che Gonzalo continui ad indossare la maglia viola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA